Out of The Box

Out of The Box: il gioco di simulazione arriverà il 22 agosto su Nintendo Switch!

Out of The Box, gioco di simulazione e avventura sviluppato da Nuclear Tales e uscito lo scorso 19 luglio su Steam, arriverà il prossimo 22 agosto anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

Out of The Box è apparso recentemente sull’eShop di Nintendo Switch, dove si può leggere che sarà Raiser Games ad occuparsi della sua pubblicazione e che, purtroppo, non sarà disponibile in italiano.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 22 agosto per poter decidere chi entra e chi no all’interno del The Box, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Out of The Box e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

In questo thriller manageriale a tempo, sarai Warren Baker, il nuovo buttafuori del prestigioso club The Box. Dopo aver passato tre anni in prigione, vuoi solamente condurre una vita onesta e riconquistare tua figlia. Tuttavia, i particolari clienti del The Box ti condurranno sempre più vicino al tuo turbolento passato, coinvolgendoti in un complotto gangster che minaccia di distruggere tutto ciò che ami.
Ogni notte, tra i visitatori del club, troverai poliziotti sotto copertura, celebrità snervanti, criminali in fuga o fantasmi del tuo passato. Come nuovo buttafuori del The Box, decidi tu chi entra e chi no… utilizzando tutti i mezzi necessari. Stai attento però, in quanto ogni scelta che farai può influenzare il destino del club e dei suoi clienti. Avrai anche bisogno di uno stipendio per evitare di essere sfrattato, in modo da poter vedere nuovamente tua figlia e, cosa ancora più importante, ottenere nuovamente il controllo della tua vita.