Giana Sisters: Twisted Dreams

Giana Sisters: Twisted Dreams – Owltimated Edition sbarcherà su Nintendo Switch!

Black Forest Games ha annunciato in via ufficiale l’arrivo di Giana Sisters: Twisted Dreams – Owltimated su Nintendo Switch. Non è ancora stata rivelata una data d’uscita ufficiale, tuttavia siamo a conoscenza del fatto che il titolo in questione verrà reso disponibile nel corso del 2018.

La Owltimate Edition contiene l’originale Giana Sisters: Twisted Dreams e tutti i DLC esistenti incluso Rise of the Owlverlord. Inoltre, ci sono cinque nuovissimi livelli e la storia del gioco è raccontata da bellissime cutscence tra ogni livello. Inoltre il famoso compositore tedesco Chris Huelsbeck e la band svedese Machinae Supremacy hanno creato nuovi brani musicali per il gioco.

Giana Sisters: Twisted Dreams è un divertente classico platform 2D in ambienti 3D meticolosamente dettagliati. I giocatori possono trasformare Giana in una versione punk di se stessa premendo un pulsante, trasformando così la stella del gioco, la colonna sonora e persino il mondo. Questa versione della protagonista non è solo estetica: la trasformazione in Giana punk è fondamentale per superare gli ostacoli e risolvere situazioni particolarmente difficili. Giana affronterà con eleganza gli ostacoli e gli avversari, ma quando viene “punita”, colpisce i blocchi di pietra con possenti trattini riuscendo a dominare il suo ambiente rimbalzando sui muri.

Ecco, infine, le caratteristiche del titolo sviluppato da Black Forest Games:

-Abilità impressionanti: negozia il livello di difficoltà con il wall-running, il volteggio e la distruzione nel mondo, ignorando la gravità nel processo.
-Controlli intuitivi e precisi: i poteri di Giana sono numerosi, ma i comandi slick ti consentono di padroneggiare le sue abilità e di controllare le manovre di livello esperto con facilità.
-Mondi sbalorditivi: Fantastici mondi 2D trasformati in 3D prendono vita su Nintendo Switch
-Esplora e scopri: scegli 40 livelli emozionanti e pieni di segreti, di sfide e di sorprese.
-Gadget innovativi: naviga in paesaggi in evoluzione utilizzando tutto ciò che ti circonda: vola con le bolle di gomma da masticare, rimbalza sulle molle e potenzia i tuoi sprint tramite nastri trasportatori.
-Battaglie epiche contro i boss: spingiti al limite mentre combatti creature gigantesche dal profondo dei peggiori incubi di Giana.

In calce all’articolo vi proponiamo il trailer di gioco: