gear.club unlimited 2

Gear.Club Unlimited 2 in arrivo su Nintendo Switch

Microids e Eden Games ci fanno sfrecciare di nuovo in corse mozzafiato nel seguito del loro gioco di corse realistico: Gear.Club Unlimited 2 è stato annunciato per Nintendo Switch! Allacciate le cinture, che si torna in pista entro la fine del 2018.  Ecco di seguito la traduzione del comunicato ufficiale delle due case:

Microids e Eden Games collaborano di nuovo per l’uscita di Gear.Club Unlimited 2, che sarà disponibile solo per Nintendo Switch, sia in copia fisica che digitale sul Nintendo eShop alla fine del 2018. “Eden Games ha fatto un lavoro pazzesco per Gear.Club Unlimited. Siamo molto orgogliosi di continuare la nostra collaborazione e il supporto per la produzione di giochi in Francia. Non vediamo l’ora che i giocatori provino Gear.Club Unlimited 2.” – Elliot Grassiano, Vice Presidente di Microids.

“Gear Club Unlimited è stata un’opportunità per sfruttare tutte le caratteristiche che il Nintendo Switch ha da offrire. Partendo dalla nostra esperienza e dai feedback ricevuti dai giocatori, il nostro obiettivo con Gear.Club Unlimited 2 è di avere  un gioco di corsa più ricco, che porti ancora il marchio di Eden Games!” – David Nadal, CEO di Eden Games

In Gear.Club Unlmited 2, i giocatori gareggeranno lungo più di 2900 km di strada a bordo delle macchine più belle, prodotte dalle migliori case automobilistiche. Le corse sfrenate vi porteranno attraverso diverse ambientazioni, come montagne innevate, valli boscose, strade nel deserto e coste paradisiache, parteciperete a campionati, missioni e sfide. Nel garage – una caratteristica chiave del franchise di Gear.Club Unlimited – i giocatori potranno ammirare la loro collezione di macchine crescere e personalizzarle per renderle uniche e più potenti. Ma i piloti sono nulla senza il loro club! I giocatori potranno creare e gestire un loro club e dovranno reclutare i migliori piloti per sfidare i club rivali da tutto il mondo e raggiungere la vetta del podio.

Gear.Unlimited 2 è sviluppato da Eden Games e pubblicato da Microids. Sarà disponibile alla fine dell’anno su Nintendo Switch sia in copia fisica che digitale.