DARK SOULS: REMASTERED

DARK SOULS: REMASTERED arriverà il 19 ottobre su Nintendo Switch!

Dopo aver mancato l’uscita a maggio ed essere stato posticipato a questa estateDARK SOULS: REMASTERED, famoso RPG d’azione sviluppato da FromSoftware, verrà pubblicato da Bandai Namco Entertainment il prossimo 19 ottobre su Nintendo Switch.

La notizia dell’arrivo autunnale di DARK SOULS: REMASTERED è stata data via Twitter dalla stessa Bandai Namco Entertainment, la quale ha annunciato che, nello stesso giorno, sarà disponibile anche l’amiibo Solaire di Astoria.

Adesso, allora, non ci resta che aspettare il 19 ottobre per tornare nuovamente a Lordran e, intanto, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di DARK SOULS: REMASTERED e una sua panoramica, reperibile sull’eShop.

Poi venne il Fuoco. Riscoprite l’acclamato gioco che ha definito un genere e dato inizio a una famosa serie. Splendidamente rimasterizzato, vi farà tornare a Lordran con una fantastica definizione. DARK SOULS: REMASTERED include il gioco principale e i contenuti scaricabili di Artorias of the Abyss.
un universo oscuro e profondo: immergetevi in un’epica dimensione dark fantasy, afflitta dalla decadenza e dalla Maledizione. Esplorate un mondo progettato nei dettagli, pieno di passaggi segreti, cripte e sotterranei, e scopritene le storie più antiche e recondite
– per ogni fine c’è un nuovo inizio: ogni volta che rigiocherete, vi sorprenderanno nuove sfide e situazioni inattese. Completare il gioco una sola volta non vi basterà
– la via del multigiocatore: qualunque sia il motivo che vi spinge a giocare online – cooperazione o rivalità, sostegno o tradimento – troverete il vostro posto tra i nove Patti. Quale fazione sceglierete?