Persian Nights: Sands of Wonders

L’avventura Persian Nights: Sands of Wonders arriverà il 17 agosto su Nintendo Switch!

Persian Nights: Sands of Wonders, gioco d’avventura puzzle a oggetti nascosti [ovvero: bisogna trovare degli oggetti nascosti nella scena di gioco che stiamo affrontando NdR] sviluppato da sodigital e uscito l’anno scorso su Steam e dispositivi mobili iOS e Android, arriverà il prossimo 17 agosto anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

Persian Nights: Sands of Wonders è apparso proprio recentemente sull’eShop, dove si può leggere che Artifex Mundi si occuperà della sua pubblicazione.

Allora, mentre aspettiamo il 17 agosto per cercare di salvare la Persia assieme a Tara, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Persian Nights: Sands of Wonders e una sua panoramica, reperibile sull’eShop.

Terribili nubi si addensano sulla Persia. Il buon re Badiya è gravemente malato e il perfido gran visir Zaved detiene il potere, spingendo il regno sempre più verso il baratro. A aggravare la situazione, un morbo misterioso, apparso dal nulla, flagella il reame. Tara, la giovane e talentuosa speziale, decisa a trovare una soluzione alla piaga, si mette alla ricerca della causa scatenante. Ma ancora non sa quel che l’attende: una missione piena di enigmi e di sfide che la porteranno ai confini del regno e oltre. Per sua fortuna, Tara non dovrà affrontare l’impresa tutta da sola. Sarà aiutata da Darius, un acrobata e spadaccino misterioso, e dal bizzarro, ma generoso, genio Minu. Riusciranno i tre avventurieri a trovare la fonte dell’antico male e a fermare l’imminente catastrofe? Unisciti all’avventura e guida Tara alla vittoria.