Doom Eternal

Doom Eternal: Bethesda ha mostrato il gameplay e svelato le piattaforme

Bethesda, in questi ultimi anni, si è rilevato un grande publisher, sfornando titoli di qualità a una velocità davvero ammirevole. L’ultimo capitolo di Doom (chiamato semplicemente cosi) si è rilevato uno dei migliori FPS dell’attuale generazione, e non è un mistero che la versione Switch (sviluppata da Panic Button) è considerata da molti come uno dei migliori porting nella console ibrida di Nintendo.

Durante la loro conferenza all’ E3 2018, la compagnia americana annunciò il nuovo episodio del franchise…  Doom Eternal. Del gioco, però, non si sapeva assolutamente niente: infatti non fu mostrato alcun gameplay, svelate le piattaforme e, tantomeno, la data di rilascio. Oggi, però, la situazione è cambiata, visto che il publisher ha mostrato il primo gameplay durante il QuakeCon 2018.

Il gioco sarà disponibile su PS4, Xbox One, PC e Switch (quest’ultima edizione realizzata nuovamente da Panic Button) in una data ancora indefinita, ma possiamo stare tranquilli che il prodotto ID Software non deluderà in termini di qualità.

Dopo questo reveal, siete ancora più in attesa di questo nuovo episodio di una serie cosi storica? Per maggiori informazioni, vi consigliamo di continuare a seguirci.