Manual Samuel

Manual Samuel: l’avventura manuale arriverà il 16 agosto su Nintendo Switch!

Circa un mese fa vi avevamo riportato in un nostro articolo l’annuncio dell’arrivo di Manual Samuel, avventura comica sviluppata da Perfectly Paranormal, su Nintendo Switch. Vi avevamo detto che il titolo sarebbe arrivato quest’estate, senza però sapere quando.
Ebbene, Manual Samuel arriverà il prossimo 16 agosto sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

La data di uscita di Manuel Samuel è stata comunicata attraverso un comunicato stampa da Curve Digital, che si occuperà della sua pubblicazione su Nintendo Switch. Il gioco, continua il comunicato, è apparso sull’eShop, dove è già disponibile per il preordine.

Mentre, allora, aspettiamo il 16 agosto per controllare ogni singolo movimento del nostro Samuel, aiutandolo così ad arrivare a fine giornata, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Manual Samuel per Nintendo Switch e una sua breve descrizione, reperibile integralmente sull’eShop.

Manual Samuel è un’avventura con una folle novità. Grazie a un patto con la Morte, il ricco e viziato Samuel deve sopravvivere per 24 ore controllando tutto il proprio corpo. Respirare, battere le palpebre, guidare e lavorare, tutte queste operazioni ricadranno su di te. Con la Morte sempre alle tue spalle, sarai nelle feci profonde!
– una spassosa storia di amoreriscatto morte con segreti da scoprire lungo il percorso
– le incredibili animazioni in 2D disegnate a mano rendono vivo il mondo di Samuel
gioca da solo o condividi con un amico il controllo del corpo di Sam in modalità cooperativa locale
– diventa un maestro della modalità attacco-a-tempo
– spumeggiante colonna sonora di Sondre Jensen and Ozan Drøsdal
– più di 600 linee di dialoghi recitate da esperti doppiatori