Valkyria Chronicles 4

Valkyria Chronicles 4: disponibile la demo sull’eShop di Nintendo Switch!

Come vi avevamo riportato un un nostro precedente articoloValkyria Chronicles 4, gioco strategico a turni sviluppato da SEGA e ultimissimo capitolo della serie Valkyria Chronicles, arriverà il prossimo 25 settembre su Nintendo Switch.
Proprio recentemente, giusto per ingannare l’attesa fino a settembre, SEGA ha comunicato l’apparizione della demo di Valkyria Chronicles 4 sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile, già da adesso, fare il suo preordine al prezzo di 59,99 €.

In questa demo di Valkyria Chronicles 4 (che è disponibile anche per PlayStation 4 e Xbox One), ci uniremo al comandate Claude Wallace e ai suoi amici e compagni della Squadra E nei primi momenti dell’Operazione Nothern Cross: potremo giocare il prologo e i primi due capitoli del gioco e anche una missione bonus creata appositamente per la demo. Una volta conclusa la demo, tutti i livelli, elementi ed esperienza accumulati al suo interno, saranno trasferiti nella versione completa di Valkyria Chronicles 4, dandoci così la possibilità di riprendere da dove eravamo rimasti.

Se si procede con il preordine di Valkyria Chronicles 4, si riceverà  un bonus, ovvero una missione aggiuntiva, “A Captainless Squad“: il simpatico e tenero Ragnarok, il cane medico della nostra squadra, sparisce e dobbiamo così partire in ricognizione per tentare di ritrovarlo.
In alternativa, chi non dovesse fare il preordine, potrà comunque acquistare questa missione aggiuntiva come una componente separata, che sarà disponibile verso la fine di ottobre.

Mentre, allora, corriamo a scaricare la demo di Valkyria Chronicles 4, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Valkyria Chronicles 4 si svolge parallelamente a Valkyria Chronicles, ma è incentrato sull’Unità E della Federazione. Il comandante Claude Wallace e i suoi amici d’infanzia sono pronti a combattere per la libertà in questa guerra disperata, ma agghiaccianti bufere, ondate di soldati imperiali e i poteri divini delle Valkyrie ostacolano la loro vittoria.

Il sistema di battaglia BLiTZ e il motore grafico CANVAS sono tornati!