The World Ends With You -Final Remix-

The World Ends With You -Final Remix- arriverà in Europa il 12 ottobre su Nintendo Switch!

Dopo la comunicazione della data di uscita in Giappone, The World Ends With You -Final Remix-, RPG d’azione sviluppato da Square Enix e uscito ben 10 anni fa [tengo in considerazione la data di uscita europea NdR] su Nintendo DS, arriverà in Europa il prossimo 12 ottobre su Nintendo Switch.

L’annuncio della data di uscita europea di The World Ends With You -Final Remix- è stata data su YouTube da Nintendo, che si occuperà della pubblicazione del gioco. Nintendo ha postato il relativo trailer panoramica, annunciando che il gioco è già disponibile per il preordine sull’eShop al prezzo di 49,99 € e che questo verrà finalmente localizzato anche nella nostra lingua.

Adesso, allora, non ci resta che aspettare il 12 ottobre per poter nuovamente impersonare Neku e vi lascio in calce all’articolo il trailer panoramica di The World Ends With You -Final Remix- e una sua breve descrizione, reperibile sull’eShop.

The World Ends With You, il celebre titolo per Nintendo DS, si appresta a sbarcare su Nintendo Switch.
Quando il protagonista, Neku, incontra all’improvviso la misteriosa Shiki, rimane coinvolto in un gioco mortale: se non riuscirà a portare a termine una serie di missioni, la sua esistenza verrà cancellata.
Affronta le battaglie con i tradizionali comandi touch o usa i Joy-Con per uno stile di lotta diverso! Il gioco include anche un ampio nuovo scenario che approfondisce la storia.