Team Sonic Racing

Nuovo trailer, dedicato alle meccaniche di squadra, per Team Sonic Racing

Dopo il lancio di Sonic Mania Plus, ormai per SEGA è arrivato il momento di dedicarsi a Team Sonic Racing (il nuovo episodio corsistico arcade dedicato alla serie).

Nella giornata d’ ieri, quindi, la compagnia giapponese ha pubblicato un nuovo trailer che mostra le caratteristiche delle corse team, tra cui:

Skimboost: potenzia i tuoi compagni di squadra mentre guidi!
Slingshot: dai una spinta ad un compagno di squadra tramite la fionda!
Rival Takedown: elimina gli avversari e sfreccia sopra di loro!
Item Box Transfer: invia e ricevi Wisps con i tuoi compagni di squadra ovunque sulla pista!
Team Ultimate: utilizza le meccaniche del team per riempire la tua barra del Team Ultimate e scatenare così un enorme boost di squadra!

Come possiamo facilmente notare, è stato mostrata anche qualche parte in più della pista Ice Mountain, oltre a far vedere maggior gameplay del Team Rose. La compagnia, inoltre, ha confermato, nel comunicato per la Gamescom 2018, che mostrerà anche il quarto team presente nel gioco durante la fiera di Colonia.

Insomma, dopo questo video, non dovremo aspettare molto per maggiori dettagli (anche grazie al panel dedicato che ci sarà a settembre) dell’atteso titolo di Sumo Digital. Nell’attesa di poter scendere in pista, continuate a seguirci per ulteriori dettagli.