Robbotto

Robbotto: l’arcade d’azione arriverà il 16 agosto su Nintendo Switch!

Robbotto, nuovo indie arcade d’azione sviluppato da JMJ Interactive, verrà pubblicato dagli stessi sviluppatori il prossimo 16 agosto sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

Robbotto è apparso proprio recentemente sull’eShop e, sul sito di JMJ Interactive, si può apprendere il gioco uscirà lo stesso giorno anche su Steam.
Mentre, allora, aspettiamo il 16 agosto per aiutare i nostri Robb e Otto, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Robbotto e una sua breve panoramica, reperibile sull’eShop.

Impersona Robb e Otto, tue intrepidi robot manutentori che debbono raggiungere un incrociatore spaziale mal funzionante, in modo da spegnere tutte le macchina impazzite sulla nave!
Una gigantesta nave spaziale stava attraversando lentamente le vastità del cosmo, quando all’improvviso si è verificato un incidente! La nave è andata dritta contro una tempesta magnetica, che ha fatto andare fuori di testa tutte le macchine e i robot che si trovavano a bordo. Fortunatamente Robb e Otto, i robot manutentori più esperti, stavano spegnendo del fuoco nella stanza del generatore dello scudo, e non sono stati interessati dalla tempesta. Adesso i nostri due improbabili eroi dovranno viaggiare per tutta la nave e disabilitare tutte le macchine mal funzionanti.
– classico gioco arcade d’azione
– 100 livelli
– 20 nemici differenti
– 10 boss enormi
– single player co-op locale