TETRA's Escape

TETRA’s Escape: il puzzle platform arriverà il 10 agosto su Nintendo Switch!

TETRA’s Escape, puzzle a piattaforme sviluppato da ABX Games Studio e uscito alla fine dell’anno scorso su dispositivi mobili Android, verrà pubblicato da Ratalaika Games (che si occuperà anche del relativo porting) il prossimo 10 agosto sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 €.

La notizia dell’arrivo di TETRA’S Escape su Nintendo Switch è stata data via Twitter dagli stessi sviluppatori, i quali hanno annunciato che il gioco uscirà anche su altre console: l’8 agosto su PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One e il 10 agosto anche su Steam.

Mentre, allora, aspettiamo il 10 agosto per poter giocare a TETRA’s Escape su Nintendo Switch, vi lascio in calce all’articolo il suo trailer di lancio e una sua panoramica, reperibile sul sito di Ratalaika Games.

TETRA’s Escape è un puzzle a piattaforme tutto sui blocchi. Blocchi chiamati Tetras e spetta ai giocatori salvarli e sfruttare al meglio le loro abilità. Grazie al loro cambio di forma, i Tetras si trasformano in tanti Tetrominos differenti e possono essere utilizzati per riempire buchi e risolvere puzzle al fine di raggiungere il portale che si trova dall’altra parte del livello.
Ma non aspettarti un’avventura lineare, poiché qualche volta costruire una scala verso il paradiso è l’unico modo per arrivare alla fine, quindi osa sognare in grande e diventa matto con i blocchi, devi essere pronto a tutto per portare a casa tutti i Tetra!
– 7 ore piene di contenuti, che includono 64 livelli da superare
– difficoltà crescente
– sistema convenzionale a 3 stelle con un bonus trofeo
immagini esplicative per guidarti attraverso le abilità dei Tetra
colonna sonora composta da Levi Bond