Sigi - A Fart for Melusina

Sigi – A Fart for Melusina farà le puzzette il 7 settembre su Nintendo Switch!

Sigi – A Fart for Melusina, platform d’azione in 2D sviluppato da pixel.lu e uscito a dicembre dell’anno scorso su Steam, verrà pubblicato da Sometimes You il prossimo 7 settembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 €.

Sigi – A Fart for Melusina è apparso proprio recentemente sull’eShop di Nintendo Switch e sul sito degli sviluppatori si può leggere che il gioco arriverà nello stesso giorno anche su Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation Vita.
Mentre, allora, aspettiamo di respirare a pieni polmoni questa flatulente avventura, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Sigi – A Fart for Melusina e una sua panoramica, reperibile sull’eShop.

Unisciti al Cavaliere Sigi mentre corre, salta e combatte in una flatulente impresa per salvare Melusina, l’amore della sua vita! Abbatti orde di nemici scemi e boss folli. Guadagna ricchezze, trova artefatti sacri perduti da tempo e apriti la strada fino alla cima del Monte Puzzolo!
Uno stile di gioco serrato e una stupenda grafica pixel rendono Sigi un’avventura in 8-bit spensierata e adorabile.
– grafica pixel in 8-bit e colonna sonora chiptune (di Saskrotch)!
– animazioni dettagliate, sfondi con effetto parallasse e un design di gioco ben fatto
– orde di nemici scemi e indimenticabili lotte contro i boss
– caverne segrete piene di bottini da raccogliere e artefatti persi da tempo da trovare
– raccogli tutte le lettere e i tesori nascosti per completare il gioco al 100%. I dipendenti da platform e velocisti potrebbero completare Sigi in 30 minuti circa! Per tutti gli altri, completare modalità storia richiederà più o meno un’ora. Ma attenzione! Puntare ad un punteggio del 100% darà del filo da torcere! Sei un giocatore standard o un maestro del gamepad?