Super Smash Bros. Ultimate

Nintendo annuncia a sorpresa un nuovo Super Smash Bros Ultimate Direct

No, non è uno scherzo. No, non è nemmeno un’allucinazione dovuta al troppo caldo di questo torbido agosto!

Stalkerando il profilo Twitter di Nintendo Versus (l’account della società dedicato al competitivo) è appena emersa una notizia che probabilmente nessuno di noi si sarebbe mai aspettato: un nuovo Nintendo Direct dedicato a Super Smash Bros Ultimate verrà trasmesso il prossimo mercoledì 8 agosto. L’orario della diretta, che verrà trasmessa attraverso i soliti canali ufficiali, è fissato per le 16:00 ora italiana. Speriamo solo che non duri altri 45 minuti!

Stando alle informazioni rilasciate ad ora il Direct verrà presentato da Masahiro Sakurai, director del gioco, che approfondirà nuovi aspetti del titolo in uscita il prossimo 7 dicembre in esclusiva su Nintendo Switch.

In calce potete trovare le prove di quanto detto, è tutto vero!


Amministratore, Caporedattore, PR, Webmaster
  1. spero in una bella modalità single, dell’online mi interessa poco, il multi oflfline ovviamente impegnerà la maggior parte del tempo, ma una campagna ci vuole

      1. Speriamo bene. anche perchè al momento è l’unico titolo di grosso spessore previsto, pokemon let’s go resta uno spin off anche se probabilmente venderà uno sproposito.
        Diciamo che al momento non sarebbe male annunciare un titolo di spessore per dare l’idea di avere comunque bombe da lanciare.
        Certo non mi aspettavo una line up come lo scorso anno con il trittico Zelda-Mario-Xeno accompagnati da arms e splatton, ma almeno un qualcosa di potente ci vorrebbe (per quanto so che smash è un titolo che è attesissimo)

        1. Nel primo anno, Nintendo ha dovuto dare una grande spinta alla console e questo è successo dopo due anni di vuoto quasi totale su Wii U. Quest’anno la line up di Nintendo non è male, anche se non paragonabile ai titoli dello scorso anno. Di sicuro è stato concesso molto più spazio alle terze parti, che hanno portato molta più quantità e qualità, rispetto all’anno precedete. Secondo me a livello di giochi in generale, quest’anno c’è molta più varietà rispetto al primo e questo non può essere che positivo.

          1. Ma io non mi lamento affatto, anzi con quello che è uscito potrei giocare (visti i miei tempi) per un altro paio d’anni.
            La line up è indubbiamente ricca, per me le remaster wiiu sono come titoli nuovi (avendo saltato quasi la console) e sto approfittando molto degli indie, e il supporto terze parti è sempre benvenuto (anche se per chi possiede una ps4 o xone magari ci pensa due volte se non ha intenzione di giocarci soprattutto in portabilità) dico solo che manca il titolone N proprio per un discorso mediatico .

I commenti sono chiusi.