Mario kart Wii

Mario Kart Wii Remastered annunciato per NVIDIA Shield

La collaborazione tra Nintendo e NVIDIA ha portato non solo a una buonissima realizzazione dell’ architettura di Switch ma, come sappiamo, anche a delle versioni Remastered di classici per Wii all’interno della piattaforma NVIDIA Shield.

Questi giochi sono esclusivi per il mercato cinese, e difficilmente vedranno luce dalle nostre parti, ma questa collaborazione sembra aver dato i buoni frutti. Infatti, dopo la prima ondata formata da Super Mario Galaxy, The Legend of Zelda Twilight Princess, New Super Mario Bros. Wii e Punch Out, Nintendo e NVIDIA hanno annunciato che il prossimo titolo ad arrivare sulla piattaforma sarà Mario Kart Wii.

Il gioco è stato mostrato giocabile al ChinaJoy 2018 (che si sta attualmente tenendo in Cina), ma le due compagnie non hanno ancora svelato una data d’uscita per la remastered. Non sappiamo, inoltre, se questa versione avrà le funzioni online dell’originale, ma immaginiamo che i giocatori cinesi potranno beneficiare di questa feature eliminate su Wii nel 2014.

Se mai queste edizioni arriveranno anche nelle nostre versioni di NVIDIA Shield o magari su Switch, rigiochereste questi classici per Wii? In attesa d’ informazioni, noi vi consigliamo di continuare a seguirci.