Flipping Death

Flipping Death arriverà il 7 agosto su Nintendo Switch!

Verso la fine di aprile vi avevo riportato in un nostro articolo l’annuncio di Flipping Death, nuova avventura a piattaforme sviluppata da Zoink Games, per Nintendo Switch. Vi avevamo detto che il gioco sarebbe uscito ad agosto, senza però sapere quando.
Ebbene, proprio recentemente, attraverso un comunicato stampa degli stessi sviluppatori, possiamo dirvi che Flipping Death arriverà il prossimo 7 agosto sull’eShop di Nintendo Switch.

Flipping Death, continua il comunicato, uscirà lo stesso giorno anche su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, mentre seguirà più avanti anche una sua pubblicazione in formato fisico per Nintendo Switch PlayStation 4.

Mentre, allora, aspettiamo il 7 agosto per giocare a Flipping Death, vi lascio in calce all’articolo il suo trailer di lancio e una sua panoramica.

Quando Penny muore in circostanze misteriose, si risveglia e si ritrova lei stessa a dover sostituire la morte in persona! Questo lavoro temporaneo le dà un nuovo potere – l’abilità di girare tra il mondo dei vivi e quello dei morti! In questo enigmatico platform, le servirà la sua arguzia se spera di svelare il mistero del suo decesso.
Salta da una piattaforma all’altra, risolvi i puzzle e aiuta i morti a riposare in pace possedendo i vivi e facendoli ballare per un tuo capriccio in questa avventura comica di Zoink Games e lo stile di Ryan North, vincitore dell’Eisner-award (premi conferiti nel campo dei fumetti).

– passa da un mondo all’altro: muoviti rapidamente tra il mondo dei vivi e quello dei morti
controlla i vivi: controlla i loro arti e leggi le loro menti per risolvere i puzzle
– impersona la morte: è solo un lavoro temporaneo, ma l’ultimo potere della vita e della morte è nelle tue mani
– immergiti in un ricco e colorato mondo: esplora ambientazioni vivide nello stile di un libro pop-up e gioca con una trama completamente originale!