Rage in Peace

Il platform Rage in Peace arriverà nel corso dell’anno su Nintendo Switch!

Rage in Peace, avventura platform vagamente ispirata ai racconti dello scrittore Paulo Coelho e sviluppata dall’indiana Rolling Glory Jam, arriverà nel corso di quest’anno anche su Nintendo Switch.

La notizia dell’arrivo di Rage in Peace su Nintendo Switch è stata data attraverso un comunicato stampa da Toge Productions, che si occuperà della pubblicazione del gioco, annunciando che il titolo arriverà a settembre su Steam e, successivamente, sull’ibrida di Nintendo.

Mentre, allora, aspettiamo di sapere la data di uscita di Rage in Peace, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer e una sua breve descrizione, presa dal comunicato stampa di Toge Productions.


Rage in Peace 
segue le imprese di Timmy Malinu, un contabile 27enne emozionalmente insensibile il cui desiderio più grande è quello di morire nella maniera più tranquilla possibile: addormentato nel suo pigiama, nel calore della sua casa, senza drammi o tragedie. Quando il tristo mietitore appare per informare Timmy che morirà quella stessa notte decapitato, l’unico interesse del nostro eroe è quello di uscirsene piangendo [di gioia NdR]. Sfortunatamente, l’universo non è così gentile nei confronti di Timmy, in quanto insiste a rovinare la sua morte perfetta nei modi più atroci e ignobili possibili.
Aiuta Timmy a tornare a casa sano e salvo, così potrà finalmente “vivere” la morte dei suoi sogni!