Nintendo Labo kit veicoli

Nintendo Labo: annunciato il kit veicoli, in uscita il 14 settembre su Nintendo Switch!

Quando l’esperienza interattiva di Nintendo Labo venne annunciata all’inizio di quest’anno attraverso un trailer, in quest’ultimo erano presenti dei Toy-Con non riconducibili a nessuno dei due kit messi poi in circolazione ad aprile, ovvero il kit assortito e il kit robot. Tutto ciò fece immaginare che sarebbero stati pubblicati nel corso dell’anno anche altri kit per rendere sempre più fresca e divertente l’esperienza di Nintendo Labo.

Proprio quest’oggi è stato svelato, attraverso un video pubblicato su YouTube da Nintendo Labo Italia, l’arrivo di un terzo kit, ovvero il Kit veicoli, che uscirà il prossimo 14 settembre su Nintendo Switch.
Il kit veicoli (oltre a contenere l’immancabile software per far prendere vita al cartone) consentirà di montare giocare con un’auto, un aereo e una specie di sottomarino e saranno presenti anche dei giochi e delle attività (come far scoppiare dei palloncini alla guida del nostro aereo o sfidare i nostri amici con l’auto).
Stando a quanto riportato dal sito americano di Nintendo Labo, il kit veicoli sarà acquistabile al prezzo di 69,99 $ [e, presumibilmente, arriverà in Europa al prezzo di 69,99 € NdR].

Mentre, allora, aspettiamo di conoscere qualche cosa in più su questo nuovo kit di Nintendo Labo, vi lascio in calce all’articolo il trailer introduttivo del kit veicoli.

https://youtu.be/uVi0-VtAJrk