NBA 2K Playgrounds 2

NBA Playgrounds 2 cambia nome e diventa NBA 2K Playgrounds 2!

Ebbene sì: NBA Playgrounds 2 è diventato NBA 2K Playgrounds 2!
Ritorniamo, però, un attimo indietro: c’era una volta (sembra chissà quando, invece stiamo parlando di maggio!) un gioco chiamato NBA Playgrounds 2, gioco arcade di pallacanestro sviluppato da Saber Interactive, che sarebbe dovuto uscire il 22 maggio su PC e console [come vi avevamo riferito in un nostro articolo NdR]. Poco prima dell’uscita, però, il gioco è stato rimandato a data da destinarsi e gli sviluppatori, in merito, hanno detto che chi avrebbe portato pazienza, sarebbe stato alla fine premiato.

Alla fine, pazientando, è venuto fuori recentemente che NBA Playgrounds 2 uscirà, ma con una modifica sostanziale: il titolo sarà NBA 2K Playgrounds 2, in quanto verrà pubblicato dalla 2K Games, famosa azienda statunitense che si occupa e si è occupata della pubblicazioni di videogiochi del calibro di Bioshock Mafia.
NBA 2K Playgrounds 2, si può leggere sul suo sito ufficiale, arriverà questo autunno su Nintendo SwitchSteamPlayStation 4 Xbox One.

Mentre, allora, aspettiamo la data precisa di uscita per NBA 2K Playgrounds 2, vi lascio in calce all’articolo un suo primo trailer e una breve panoramica.

Lo scontro colpisce ancora! NBA 2K Playgrounds 2 porta il palleggio per strada al livello successivo con un mucchio di nuove aggiunte e miglioramenti, inclusi una nuova season mode e un nuovo campionato Playgrounds con modalità classifica. L’ambizioso gioco arcade d’azione avrà anche un massiccio roster con più di 200 giocatori che giocano ancora e non della NBA con nuovi modelli e animazioni per i personaggi. Scegli il tuo team, preparati per la mischia e gioca senza limiti!