Element

Element: il gioco strategico in tempo reale arriverà il 27 luglio su Nintendo Switch!

Element, gioco strategico in tempo reale sviluppato da Flighless e uscito alla fine del 2015 su Steam in accesso anticipato, arriverà il prossimo 27 luglio, quindi fra un paio di giorni, anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 11,99 €.

La notizia dell’arrivo di Element sull’eShop è stata data via Twitter dagli stessi Flightless, i quali hanno annunciato che il sito del gioco è pronto e che si occuperanno anche della sua pubblicazione su Nintendo Switch.

Adesso, allora, non ci resta che aspettare il 27 luglio per tuffarci nello spazio e, intanto, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Element per Nintendo Switch e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Element è un gioco spaziale di strategia in tempo reale visivamente stupefacente con un focus sulla modalità di gioco nitida e accessibile.
Element è per gli amanti di giochi dall’aspetto originale e meravigliosamente realizzate. E’ per persone che amano lo spazio e i giochi di strategia, ma non hanno ore di tempo per investire. E’ anche per giocatori che amano lanciare missili e far saltare cose in aria 🙂
Stai sfuggendo da un sistema solare in decomposizione. Devi visitare ogni pianeta, estratte elementi a sufficienza e sconfiggere il nemico per progredire verso i pianeti esterni e oltre. Genera energia, mina elementi, costruisci unità di attacco e difesa e distruggi il nemico mantenendo un equilibrio tra terra, aria e acqua.