Fortnite

Fortnite si aggiorna alla versione 5.1

Nella giornata di oggi Fortnite, celebre tps sulla bocca di tutti, ha ricevuto l’aggiornamento 5.1 che introduce diverse novità legate anche ai festeggiamenti del primo anno di vita del titolo sviluppato da Epic Games.

Ecco quindi tutte le novità dell’ultimo update della software house statunitense:

  • Compleanno #Fortnite1st
    Abbiamo una festa di compleanno già pronta per #Fortnite1st e siete tutti invitati! Mangiate torta, fate festa e portate gli amici. Ogni sfida di compleanno che completate sblocca una fetta del set di oggetti estetici di compleanno.
  • MAT Parco giochi (Battaglia reale)
    Torna la modalità Parco giochi da mercoledì 25 luglio! Con le nuove opzioni di selezione squadra, tu e la tua squadra potrete preparare battaglie di gruppo per pratica e allenamento.
  • Mitraglietta compatta (Battaglia reale)
    Aprite il pacchetto della nuova arma in Battaglia reale. Affrontate il combattimento ravvicinato con la mitraglietta compatta dalle raffiche veloci e dal caricatore inesauribile.
  • Vallarguta (Salva il mondo)
    Avventuratevi nel deserto di Vallarguta ed esplorate la Thunder Route 99… Immergetevi nella storia, scoprite i suoi segreti ed esplorate il nuovo bioma arido con gli amici.
  • Festeggiamenti Salva il mondo
    Festeggiate #Fortnite1st con torta, bottino e una serie di incarichi speciale. Completate la serie di incarichi per sbloccare Ramirez brigata di compleanno. Mentre fate festa, trovate e mangiate torte di compleanno per ottenere biglietti evento che potete spendere per avere lama compleanno a tempo limitato.

L’aggiornamento in questione, inoltre, corregge diversi bug ed errori di gioco al fine di migliorare l’esperienza di gioco dell’utenza. Ricordiamo che Fortnite è disponibile su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC.