Monster Hunter Generations Ultimate

Monster Hunter Generations Ultimate: caccia nei panni di Link versione Breath of the Wild!

Circa due mesi fa vi avevamo riportato in un nostro articolo l’annuncio dell’arrivo di Monster Hunter Generations Ultimate, gioco d’azione RPG appartenente alla famosa serie Monster Hunter, iniziata e sviluppata da Capcom nel 2004, su Nintendo Switch.

Dai, non siate timidi: vorreste andare a caccia vestiti come Link, vero? Se la vostra risposta è sì, sto per darvi una bella notizia: in Monster Hunter Generations Ultimate avremo la possibilità di giocare e cacciare vestiti da Link nella versione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Questa collaborazione tra Monster Hunter Generations Ultimate The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stata annunciata proprio recentemente da Nintendo con la pubblicazione su YouTube di un trailer che mostra un cacciatore vestito da Link che si muove in alcuni ambienti del gioco e combatte contro dei mostri.

Vi ricordo che Monster Hunter Generations Ultimate arriverà il prossimo 28 agosto su Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 59,99 €.
Mentre, allora, aspettiamo tale data per cacciare e vedere l’effetto che fa giocare nei panni di Link, vi lascio in calce all’articolo il video pubblicato da Nintendo e una breve panoramica del gioco, reperibile integralmente sull’eShop di Nintendo Switch.

Si è aperta la stagione di caccia! Questa saga GdR d’azione, acclamata dalla critica, fa il suo debutto su Nintendo Switch. Affronta delle battute di caccia epiche quando sei in giro o comodamente in casa! Scegli tra 14 tipi di armi, abbinale con originali stili di caccia e arti di caccia, o immedesimati addirittura in un adorabile ma feroce Felyne in modalità Prowler! Include il più grande cast di mostri mai visto nei giochi di questa saga, da quelli più amati dai fan a misteriosi mostri completamente nuovi!