Unearthed-Trail-of-IBN-Battuta

Annunciato Al Rekaz, seguito di Unearthed: Trail of IBN Battuta

Nel 2013 venne rilasciato Unearthed: Trail of IBN Battuta, uno di quei giochi che difficilmente passano dalla mente del videogiocatore.  Uscito su PS3, Ouya, PC, IOS e Android, il gioco è riconosciuto da tutti come un’ ottima alternativa al ben più blasonato Uncharted, oltre al fatto di non essere sviluppato dall’ ennesimo studio americano, bensì da uno arabo (chiamato Sempahore Studios).

Dopo il rilascio del primo capitolo, il team si è concentrato molto nel realizzare un seguito che fosse degno di portare il nome che porta. Infatti, per il secondo episodio, il team ha deciso di cambiare titolo (che per questo gioco sarà Al Rekaz) e svilupparlo con lo standard delle console di attuale generazione sfruttando l’Unreal Engine 4.

Attualmente non conosciamo altro del prodotto, se non immagine teaser pubblicata insieme all’ annuncio. Cosa ne pensate di questo reveal? Siete curiosi della qualità che questo seguito avrà? Chissà, magari il team potrebbe anche rilasciare una remastered del primo insieme a questo.

Al Rekaz
L’immagine teaser descritta qualche rigo sopra.