Team Sonic Racing

Tutte le novità di Team Sonic Racing dal San Diego Comic-Con

In questi giorni si sta tenendo il San Diego Comic-Con, un importante evento americano dove molte case di film, videogiochi, serie tv e fumetti si presentano per mostrare le novità in arrivo nei prossimi anni. Ovviamente, anche SEGA ne ha approfittato, realizzando un panel dedicato al porcospino blu giusto qualche giorno fa.

Il panel era maggiormente dedicato alla serie a fumetti realizzata da IDW, ma Iizuka (capo del Sonic Team) non ha perso l’ occasione per mostrare novità sull’atteso Team Sonic Racing. Per l’occasione, quindi, è stata mostrata una nuova pista ambientata (probabilmente) in Holoska.  Per chi non lo sapesse, Holoska è la regione innevata del mondo di Sonic, che è apparsa all’interno di Sonic Unleashed con il livello Cool Edge.

Oltre a questo, la compagnia Giapponese ha annunciato la realizzazione di un fumetto prequel che uscirà nei negozi nel mese di Ottobre. Questo fumetto servirà a spiegare nel dettaglio come mai Sonic, Shadow e i loro amici si sfideranno in questo campionato di corse.

Team Sonic Racing

Il gioco, quindi, si preannuncia un ottimo prodotto per gli appassionati di Sonic. E voi, non vedete l’ora di provare con mano il nuovo titolo Sumo Digital? Per maggiori dettagli, vi consigliamo di continuare a seguirci.