Splatoon 2 Koshien Italiano

Splatoon 2: il primo Koshien Italiano si terrà il 21 luglio a Roma!

Splatoon 2 Italia – Nintendo Switch, gruppo FB nato per unire e far divertire tutte le persone che giocano a Splatoon 2, ha annunciato il primo torneo Koshien Italiano, che si terrà a Roma il prossimo 21 luglio.

Tale torneo a squadre, che si svolgerà in lan, sarà basato sulle mischie mollusche: i team partecipanti si sfideranno a chi colorerà di più lo scenario nel quale si troveranno a sfidarsi.
Il Koshien Italiano, come detto in precedenza, si terrà a Roma e, più precisamente al Vigamus, il Museo del Videogioco (a circa una decina di minuti a piedi da Lepanto, fermata della linea A, e che prevede il pagamento di un biglietto per entrare): non poteva esserci location migliore per ospitare un evento del genere!

In più, in concomitanza con il Koshien Italiano, il 21 luglio si terrà anche lo Splatfest dell’anno: Octoling vs. Inkling e vedremo un po’ chi la spunterà a colpi di colori!
Un’ultima cosa: ci saranno anche posti a sedere per chi non parteciperà al torneo, ma si raccomanda di portare con sé una connessione 4G, in modo da evitare problemi qualora non dovesse funzionare la linea fissa.

Vi lascio in calce all’articolo una serie di link dove potete trovare la pagina dell’evento e il modulo per l’iscrizione al Koshien Italiano, altre informazioni sul gruppo di Splatoon 2 Italia – Nintendo Switch e il video di una dimostrazione delle mischie mollusche mostrata durante il gamescom del 2017.

– pagina dell’Official Italian Koshien!
– modulo Iscrizione Italian Koshien!
– Gruppo Splatoon 2 Italia – Nintendo Switch: https://www.facebook.com/groups/Splatoon2italia
– pagina Splatoon 2 Italia: https://www.facebook.com/Splatoon2ITACommunity