Runbow

Runbow arriva in copia fisica su Nintendo Switch grazie a Merge Games

Runbow coverWe ne abbiamo parlato all’epoca di WiiU su altri lidi, ve ne parlammo in occasione dell’annuncio per Nintendo Switch. Ve ne parlammo anche a seguito del suo rinvio e successiva data ufficiale, fino a parlarvene ulteriormente in sede di recensione. Insomma, se non lo avete ancora capito Runbow è un titolo che a noi di GameScore è molto caro ed oggi siamo qui per annunciarvi che molto presto sarà resa disponibile sul mercato, grazie al lavoro di Merge Games, un’edizione fisica del gioco.

Se avete letto la recensione a cura di G.Bislacco vi ricorderete come sia stata sottolineata la mancanza dei DLC originali. O meglio, di come questi siano stati resi disponibili a parte previo ulteriore pagamento da parte del giocatore. Con questa nuova edizione fisica, fortunatamente, una volta che procederemo all’acquisto tutto ciò che è stato reso disponibile del titolo sarà in nostro possesso. La Deluxe Edition, questo il nome del pacchetto completo, conterrà all’interno di una cartuccia di gioco l’avventura single player di Runbow, il DLC Satura’s Space Adventure e tutti i costumi disponibili. Come chicca finale alcuni sticker a completare l’interessante l’offerta.

La Runbow Deluxe Edition sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 10 agosto al prezzo di €29,99 ed è acquistabile fin da ora attraverso il seguente link. Quanti di voi si fionderanno ad acquistarla?