RADIO HAMMER STATION

RADIO HAMMER STATION martellerà il 12 luglio su Nintendo Switch!

RADIO HAMMER STATION, rhythm game d’azione sviluppato da FK Digital (versione migliorata e “potenziata” del Radiohammer uscito nel 2015 su Nintendo 3DS) e arrivato l’anno scorso su PlayStation 4 e PlayStation Vita, verrà pubblicato da ARC SYSTEM WORKS il prossimo 12 luglio sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 6,99 €.

La notizia dell’arrivo di RADIO HAMMER STATION su Nintendo Switch è stata data via YouTube dalla stessa ARC SYSTEM WORKS con la pubblicazione di un trailer promozionale del gioco.

Mentre, allora, aspettiamo il 12 luglio per poter combattere i cattivi a suon di martellate, vi lascio in calce all’articolo il trailer di RADIO HAMMER STATION e una sua descrizione, reperibile integralmente sul sito ufficiale del gioco.

Una popolare stazione radio diffonde il suo amore per il groove con alcuni dei migliori DJ per tutto il il mondo. Fornendo brani per divertirsi per tutto l’arco della giornata. Il suo vero scopo è quello di essere una stazione radio della giustizia, sconfiggendo i cattivi con un martello enorme!
Per assicurare pace e armonia, Radio Hammer continua a vivere con stile!
senti il ritmo mentre prendi a martellate i cattivi ragazzi!
risolvi i problemi del mondo con il martello che oscilla a tempo!
quasi 100 brani scatenati!
– una quantità epica di gameplay!