Warframe

Warframe annunciato per Nintendo Switch! Panic Button si occuperà del porting

Digital Extremes ha annunciato poche ore fa che il suo Warframe arriverà presto su Nintendo Switch. Panic Button dopo le ottime e impegnative conversioni di Rocket League, Doom e Wolfenstein II, per la piccola console Nintendo, sarà nuovamente l’autrice di un importante porting. Ovviante parliamo proprio di Warframe, assicurandoci quindi una certa fiducia sulla qualità del risultato finale.

Inoltre, la stessa Panic Button si esprime in merito al futuro di Nintendo Switch, dichiarando che la console ha ancora molto margine per l’ottimizzazione. Questo si traduce in possibili grandi passi a livello tecnico, sopratutto per quanto concerne la grafica, al punto tale da confermare che l’arrivo sul mercato della prossima PlayStation e Xbox, non intaccherà l’arrivo di nuovi giochi sulla piccola console di Nintendo.

Per chi ancora non lo conoscesse, Warframe è un gioco free-to-play che al momento vanta 38 milioni di giocatori registrati in tutto il mondo. Il gioco si basa su  co-op online con visuale in terza persona e ambientato in un mondo fantascientifico in continua evoluzione.

A seguire il trailer:

Digital Extremes non ha ancora comunicato quando Warframe sarà pubblicato su Nintendo Switch.