Flat Heroes

Flat Heroes: l’arcade game arriverà il 2 agosto su Nintendo Switch!

Flat Heroes, gioco arcade d’azione, sviluppato da Parallel Circles e uscito in accesso anticipato su Steam nel 2016, verrà pubblicato da Deck 13 il prossimo 2 agosto sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

Flat Heroes, in verità, sarebbe dovuto uscire il 5 luglio sull’eShop e, nello stesso giorno, anche su Steam in versione definitiva. A causa, però, di alcuni problemi inaspettati, come riportato dagli stessi Parallel Circles via Twitter, la data di uscita di Flat Heroes è stata spostata di qualche settimana e, proprio recentemente, il gioco è apparso sull’eShop, listato per il 2 agosto.

Mentre, allora, aspettiamo il 2 agosto (per vedere se sarà quella la data precisa) per l’uscita di Flat Heores su Nintendo Switch, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio e una sua panoramica.

Sei un quadrato: una figura solitaria bidimensionale in un mondo unidimensionale. Sei solo un quadrato che cerca di sopravvivere a dozzine di sfide sempre più impegnative. Sei semplicemente un quadrato con una missione: diventare un vero eroe, anche se piatto… un Flat Hero! Corri, salta, scatta e attacca… sfreccia con stile e sopravvivi a oltre 300 livelli fatti a mano, distruggi i boss più epici e diventa l’eroe bidimensionale (o gli eroi!) che hai sempre sognato.

Facile da imparare e difficile da padroneggiare: è semplice iniziare e imparare a giocare, ma non lasciarti ingannare! Durante le tue avventure affronterai sfide sempre più difficili che richiederanno un’estrema padronanza dei controlli durante il viaggio per diventare un vero eroe. Nonostante Flat Heroes presenti una grafica molto minimalista, è pieno di effetti incredibili che lo rendono un’esperienza unica.

Sei rimasto bloccato nella campagna o vuoi sopravvivere più a lungo nelle modalità sfida? È troppo dura affrontarle da solo? Invita i tuoi amici alla festa! Flat Heroes è la perfetta esperienza cooperativa in locale! Chiama qualche amico, prendetevi una pizza e affrontate le sfide insieme!
gioca in solitaria o condividi l’esperienza con un massimo di 4 amici in tutte le modalità
modalità cooperativa drop-in drop-out [entri ed esci quando vuoi NdR]
oltre 300 livelli
– affronta 10 boss finali unici.
livelli di sopravvivenza illimitati, con sfide giornaliere e classifiche
– le modalità PvP offrono a te e ai tuoi amici l’opzione di competere l’uno contro l’altro