Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans

Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans arriverà il 24 luglio su Nintendo Switch!

Verso la metà di maggio vi avevamo parlato in un nostro articolo dell’annuncio di Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans, picchiaduro a scorrimento con Bud Spencer Terence Hill sviluppato da Trinity Team, per Nintendo Switch. Dato che non era stata ancora svelata la data di uscita precisa, vi avevamo detto che vi avremmo tenuti aggiornati.

Ebbene, proprio recentemente sulla pagina FB ufficiale del gioco è stato svelato che Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans arriverà il prossimo 24 luglio sull’eShop di Nintendo Switch e non solo: nello stesso giorno uscirà anche su PlayStation 4 e Xbox One [il prezzo non è stato ancora reso noto, ma su Steam il gioco è disponibile al prezzo di 19,99 € e, presumibilmente, potrebbe essere quello anche per l’eShop NdR].

Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans

 

Mentre, allora, aspettiamo il 24 luglio per iniziare a fare a cazzotti su Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans, vi lascio nuovamente in calce all’articolo il suo trailer di lancio e una sua breve panoramica, presi entrambi da Steam.

Bud Spencer e Terence Hill nella loro prima avventura virtuale. Una storia completamente nuova! Dal vecchio Western a Miami passando per un’isola tropicale tra conversazioni divertenti, gare di dunebuggy e, naturalmente, tantissime scazzottate.
Slaps and Beans è un picchiaduro a scorrimento cooperativo o single player con aggiunta di meccaniche platform e minigames in cui interpretiamo i mitici Bud Spencer e Terence Hill.

Gli ingredienti chiave di Slaps and Beans sono:
grafica pixel art anni ‘80
sistema di combattimento alla Bud e Terence
modalità cooperativa
minigames
– una Dune Buggy rossa con cappottina gialla
tanti schiaffi e tanti fagioli (ovviamente!)