NIS-America

NIS America presenta una grande Line-Up da qui al 2019

Quest’oggi si è tenuto l’Anime Expo 2018, dove NIS America ha ben pensato di organizzare un panel dove parlare dei futuri titoli videoludici proposti dall’azienda. Di seguito, quindi, la lista degli annunci mostrati.

 

DISGAEA 1 COMPLETE

Durante la conferenza è stata ricordata l’uscita di Disgaea 1 Complete, remake del primo capitolo della serie in arrivo su PS4 e Switch il 9 Ottobre di quest’anno. Per farlo, la compagnia ha rilasciato un trailer che mostra i personaggi che incontreremo durante la nostra avventura.

 

LABYRINTH OF REFRAIN: COVEN OF DUSK 

Altro titolo annunciato qualche tempo fa, Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk si presenta con un nuovo trailer per mostrare, anche lui, i personaggi che incontreremo nell’avventura. Questo interessante Dungeon Crawler sarà disponibile su PS4, Switch e PC dal 18 Settembre di quest’anno. Per gli amanti di prodotti puramente giapponesi si preannuncia un appuntamento da tenere d’occhio.

 

RPG MAKER MV

Leakato qualche giorno prima dell’E3 grazie al sempre verde Amazon, questa nuova versione di questo famosissimo programma di sviluppo si appresta ad arrivare su Switch e PS4 nel 2019. Infatti, grazie a RPG Maker MV si potrà creare i propri RPG, con i propri personaggi e le proprie storie per poi condividerle online, oltre a poter anche giocare le creazioni degli altri utenti. Inoltre, proprio come per l’edizione 3DS dell’anno scorso, sarà reso disponibile un software gratuito (chiamata RPG Maker MV Player) che servirà esclusivamente per giocare i prodotti creati per gli utenti.

 

THE PRINCESS GUIDE

Conosciuto anche come Your Four Knight Princess Training Story in Giappone, The Princess Guide è un titolo in cui vedrà impegnati noi (Princess Knight) allenare una delle 4 principesse del gioco per aiutarle a sconfiggere un male che sta scatenando il caos nel mondo. La caratteristica unica del gioco, infatti, è che le nostre parole e scelte influenzeranno non solo l’andamento della storia, ma anche lo stile di combattimento della principessa prescelta. Questo particolare titolo sarà disponibile su Switch e PS4 nel 2019 e mostrerà a tutti come si fa un vero RPG tattico anime-style.

 

THE CALIGULA EFFECT: OVERDOSE

Sicuramente molto apprezzato dai fan degli Action-RPG, questo titolo ispirato alla serie di Persona si appresta ad approdare su Switch, PS4 e PC nel corso del 2019. Uscito originalmente su PSVITA l’anno scorso, questa nuova edizione includerà nuovi stage, nuovi filmati, nuovi finali e nuove mosse da poter utilizzare all’interno del suo combat-system action del gioco. La trama, comunque, rimarrà di base la solita, con il nostro compito di fuggire da un finto paradiso scolastico digitale in cui i nostri protagonisti sono catturati. Potremo, quindi, fare amicizia con oltre 500 studenti per farci aiutare in questa impressa e tornare nella realtà.

NIS America dimostra, quindi, il proprio impegno d’ importare sempre più prodotti Giapponesi dalle nostre parti. A quale dei seguenti titoli siete interessanti? Per informazioni su ognuno di essi, continuate a seguirci.