Wario Ware Gold

WarioWare Gold: Nintendo mostra l’opening del gioco

Nonostante Switch sia ormai nelle bocche di tutti, il 3DS continua a resistere rilasciando sempre nuove produzioni per gli amanti della console portatile. WarioWare Gold, nuovo episodio di una storica saga nata su GBA, si appresta ad arrivare con un inedito capitolo (dopo il particolare Game & Wario per Wii U) tornando al classico stile dei microgiochi.

In particolare, questo episodio ne  presenterà la presenza di oltre 300, non solamente ripresi dai capitoli precedenti ma anche totalmente inediti pensati per le caratteristiche uniche della console portatile.

Purtroppo è da tempo che Nintendo e Intelligent Systems non hanno diffuso dettagli sul titolo, ma a quanto pare la situazione sta per cambiare. Infatti, nella giornata d’ ieri, la sezione giapponese ha aperto il sito ufficiale del prodotto che, oltre a mostrare del gameplay, fa vedere anche l’opening animata presente al suo interno.

WarioWare Gold sarà disponibile esclusivamente su 3DS da questo 27 Luglio, siete pronti per tornare a giocare la pazza compilation della compagnia videoludica di Wario? Per maggiori informazioni, vi consigliamo di continuare a seguirci.