Pato Box

Il picchiaduro Pato Box tirerà i pugni il 9 luglio su Nintendo Switch!

Pato Box, gioco picchiaduro d’avventura sviluppato da Bromio e uscito lo scorso marzo su Steam, verrà pubblicato dagli stessi sviluppatori il prossimo 9 luglio sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’uscita di Pato Box su Nintendo Switch è stata data recentemente via Twitter dalla stessa Bromio, annunciando che sarà possibile preordinarlo sull’eShop a partire dal 2 luglio.

Mentre, allora, aspettiamo il 9 luglio per Pato Box, vi lascio in calce all’articolo il tweet con allegato il trailer di lancio e una sua descrizione, reperibile sull’eShop.

Metti alla prova i tuoi riflessi mentre combatti contro una malvagia multinazionale per punirla.
Svela i loro segreti più intimi esplorando avvincenti esplorazioni in 3D con una stile ispirato ai graphic novel e ai fumetti.
Trova gli scagnozzi che hanno portato via il tuo sogno in lotte frenetiche e piene d’azione che ti porteranno a testare i tuoi limiti come un vero campione di box!
Ti tirerai indietro o imparerai come scansarti? [La battuta non rende in italiano, in quanto gioca tra i verbi inglesi “to chicken out” e “to duck” NdR]
– trova la verità nella story mode, un’avventura in solitaria piena di sorprese e ambientazioni in 3D e lotte 2D contro i boss!
– combatti nell’arcade mode, sconfiggi tutti i boss il più velocemente possibile uno alla volta o tutti insieme con un boss speciale che ti aspetta alla fine!
avvincenti e surreali lotte in 2D con uno stile ispirato ai fumetti
supporto per il motion control che ti renderà un vero campione di box!
– spettacolare colonna sonora di Controvol che ti riempirà d’adrenalina!
– papere! [il protagonista ha la testa di una papera NdR]