Miles & Kilo

Miles & Kilo: il platform d’avventura arriverà il 5 luglio su Nintendo Switch!

All’inizio dell’anno vi avevamo parlato in un nostro articolo dell’annuncio di Miles & Kilo, platform d’azione sviluppato da Michael Burns, per Nintendo Switch. L’annuncio era stato dato da Four Horses, che si occuperà della sua pubblicazione, senza però specificare la data di uscita.

Ebbene, possiamo dirvi che Miles & Kilo arriverà il prossimo 5 luglio sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 7,99 €.
La notizia dell’imminente arrivo è stata data via Twitter dalla stessa Four Horses, che ci avverte che sarà possibile ottere uno sconto del 50% se si possiede già Kid Tripp (altro gioco di Michael Burns) per Nintendo Switch. 

Mentre, allora, aspettiamo il 5 luglio per Miles & Kilo, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer di lancio (allegato nel tweet di Four Horses) e una sua breve descrizione.

Miles e Kilo sono stati attaccati da uno spettro dispettoso! Il loro aereo è stato smantellato da una banda di brutti ceffi che è scappata con i pezzi più importanti: l’unica possibilità di fuga per lo sfortunato duo è dar loro la caccia su un’isola infestata.
– un frenetico e adorabile platform creato dagli autori di Kid Tripp
36 avvincenti livelli da superare, tra cui 5 incredibili scontri con i boss
alta rigiocabilità, grazie agli obiettivi e alla modalità sbloccabile Sfida a tempo
– una storia divertente raccontata con uno stile rétro