The Messenger

La DEMO per l’E3 di The Messenger si mostra in un lungo video di 12 minuti

Durante il Nindies Showcase dello scorso 20 marzo, uno dei titoli che ha attirato maggiormente l’attenzione del sottoscritto è indubbiamente The Messenger, titolo di Sabotage che nonostante l’aspetto retrò si è presentato con meccaniche fresche e moderne. Quest’oggi gli sviluppatori hanno diramato un filmato di gameplay con il quale i giocatori di tutto il mondo possono ammirare ciò che fino a qualche giorno fa era possibile provare con mano solo durante l’E3 di quest’anno.

Durante i quasi 12 minuti di video, è possibile ammirare alcune sezioni dei livelli ed apprezzare la colonna sonora di ottima fattura. Siamo sicuramente abituati a titoli con questo aspetto grafico, ma The Messenger sembra avere quel qualcosa in più capace di distinguerlo dalla massa. Non so voi, ma ammirandolo mi ricorda molto le sensazioni che ho provato giocando a Shovel Knight, cosa che sicuramente promette bene e alza non di poco l’asticella dell’hype.

The Messenger sarà disponibile nell’arco dell’anno per Nintendo Switch e PC. In calce trovate il video di gameplay, non è bellissimo?