Squids Odyssey

Squids Odyssey: l’RPG a turni nuoterà il 5 luglio su Nintendo Switch!

Squids Odyssey, RPG tattico a turni ambientato nei fondali marini, sviluppato da The Game Backers e uscito nel 2014 su Wii U e Nintendo 3DS, verrà pubblicato dagli stessi sviluppatori il prossimo 5 luglio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’arrivo di Squids Odyssey su Nintendo Switch è stata data attraverso un comunicato stampa dagli stessi The Game Backers, i quali hanno aggiunto che il titolo comprenderà 90 missioni, per un totale di circa 15 ore di gameplay.

Mentre, allora, aspettiamo il 5 luglio per giocare a Squids Odyssey sugli schermi di Nintendo Switch, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer d’annuncio per l’eShop e una sua breve descrizione (reperibile integralmente su Nintendo Italia).

Steev, Vahine e tutti gli altri Calamari sono in pericolo! Una melma nera sta diffondendosi dappertutto, distruggendo il loro mondo. I nostri improbabili eroi dovranno respingerla se vogliono salvare i loro rigogliosi regni sottomarini! Squids Odyssey non è solo una trama divertente, una bellissima grafica cartoonistica e tanta musica allegra. Le sue battaglie a turni rappresentano anche una vera sfida a livello di strategia e abilità: sfruttando gli elementi ambientali, i punti di forza degli Squids e i punti deboli dei loro nemici riuscirai a guadagnarti la vittoria!
– lotta per salvare il tuo regno sottomarino in un’avventura che unisce azione strategica con lo stile RPG
– metti insieme una squadra di Squid e potenzia le loro abilità con incredibili caschi
vinci le lotte a turni usando le ambientazioni a tuo vantaggio
– accetta una sfida più tosta e porta i tuoi Squid al limite in modalità Pro