E3 2017

Reggie: presto novità per 3DS e Mario Kart Tour

Nonostante Nintendo si sia dedicata interamente a Switch durante l’edizione E3 di quest’anno, la compagnia non si è certo dimenticata di 3DS e dei suoi prodotti mobile. Infatti, durante una intervista a IGN, il nostro caro Reggie Fils-Aime ha parlato di come nuovi giochi per 3DS verranno svelati nei prossimi mesi.

Continueremo [a concentrarci su 3DS], continueremo ad avere alcuni nuovi giochi su questa piattaforma. Stiamo per annunciarli, e lo faremo nei prossimi mesi, ma continuerà a essere un pezzo importante del nostro buiness, sicuramente qui nelle Americhe.

Oltre a parlare della console portatile (con ormai 7 anni di attività alle spalle), la compagnia ha parlato anche del misterioso Mario Kart Tour, gioco mobile annunciato mesi fa ma mostrato con solo un logo.

A seconda del gioco, l’E3 potrebbe o non potrebbe essere il posto adatto in cui far luce sull’attività mobile. Nel caso di Mario Kart Tour, abbiamo deciso che ci sarà un’altra occasione per gettare luce su questa app, soprattutto quando sarà più vicina al suo lancio. In ogni caso, siamo sulla buona strada per lanciarlo entro la fine dell’anno fiscale.

Dopo queste dichiarazioni, vi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di più di questi progetti? Oppure siete stati soddisfatti dell’E3 di Nintendo? Per maggiori informazioni, vi consigliamo di continuare a seguirci.