Super Mario Party

Super Mario Party conterrà la Mariothon Mode, una modalità multiplayer online

Durante il Nintendo Direct E3 2018 è stato annunciato Super Mario Party, un nuovo capitolo della serie di party game con protagonisti i personaggi del regno dei funghi. Credo di non essere stato il solo a pensarlo, ma se avessero annunciato la presenza di una qualsiasi modalità online mi sarei strappato i capelli dalla gioia, consapevole che il titolo sarebbe finalmente riuscito ad entrare anche nelle case di coloro che, per tutta una serie di motivi, non potendo giocare frequentemente in multiplayer locale hanno sempre dovuto rinunciare alla bellissima esperienza di gioco di questi titoli dalla indubbia qualità.

Ultimo aggiornamento: 2024-01-15 at 07:40

Ebbene, anche se con un pò di ritardo, veniamo a conoscenza direttamente dal profilo twitter ufficiale di Nintendo Italia che il gioco avrà proprio la modalità che i fan stanno aspettando da anni: la Mariothon Mode, una serie di cinque minigiochi (che ruoteranno nel tempo e non saranno sempre gli stessi) che sarà possibile affrontare sia in locale che online con giocatori da tutto il mondo. Affrontando queste sfide sarà addirittura possibile concorrere al miglior punteggio attraverso una leaderboard. con la quale cercare di migliorarsi costantemente.

Trovate l’annuncio ufficiale in calce a questo articolo. Non era forse meglio parlarne direttamente durante il Direct? Fateci sapere la vostra nei commenti.