HYPER SPORTS R

KONAMI annuncia HYPER SPORTS R per Nintendo Switch

Konami Digital Entertainment, Inc. ha svelato oggi HYPER SPORTS R, un nuovo videogioco sportivo simulativo per Nintendo Switch™ che permetterà di gareggiare in una serie di discipline individuali e di squadra e di poter allenare e portare ai massimi livelli un team di atleti.

In HYPER SPORTS R i giocatori avranno a disposizione un roster di oltre 20 atleti da far crescere e con cui gareggiare. Diventate i numeri uno in una grande varietà di sport che includono l’atletica leggera, il beach volley e il nuoto.

HYPER SPORTS R includerà tante divertentissime modalità di gioco tra cui:

  • Partita Veloce: Gioca assieme ad altri tre amici per un’esperienza di gioco veloce e divertente.
  • Campagna: modalità single player, assembla e allena un team di atleti completando le varie competizioni e le storie dei personaggi giocabili.

HYPER SPORTS R offre il supporto fino a quattro giocatori mediante i Joy-Con (per uno stile di controllo classico) con l’opzione di poter utilizzare i sensori di movimento (per uno stile di controllo più intuitivo) nella modalità Partita Veloce.

Verranno fornite presto maggiori informazioni sulla data di lancio, sulle discipline sportive, sulle diverse modalità incluse e sulle storie dei personaggi del gioco. Come al solito continuate a seguirci.


https://youtu.be/MUyepaKW-BU