Starlink Star Fox

Fox McCloud si unisce al cast di Starlink: Battle for Atlas, il titolo toys-to-life di Ubisoft

Nel corso della conferenza E3 di Ubisoft tenutasi ieri sera è stato dato ampio spazio anche a Starlink: Battle for Atlas, la nuova IP toys-to-life di Ubisoft che ci permetterà di esplorare l’immenso universo a bordo di navicelle spaziali. Alle informazioni già conosciute se ne aggiunge una tutta nuova e dedicata esclusivamente ai fieri possessori di Nintendo Switch che intenderanno acquistare il titolo quando questo sarà distribuito il prossimo 16 ottobre: il gioco avrà tra i suoi piloti un vero ospite di eccezione, l’unico e solo Fox Mc Cloud!

A darne notizia, chi meglio di grande Shigeru Miyamoto, che ha partecipato alla conferenza in maniera analoga a quanto fatto l’anno scorso in occasione dell’annuncio di Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Le sorprese non finiscono qui. A quanto pare la versione Nintendo Switch, in virtù di questo annuncio, verrà distribuita assieme ad uno starter pack apposito. Potete trovarlo in tutta la bellezza in questa immagine in calce all’articolo. Quanti di voi non vedono l’ora che arrivi ottobre per poter tornare a sfrecciare a bordo dell’Airwing?

Starlink Starter Pack