Alchemic-Jousts

Alchemic Jousts in arrivo su Nintento Switch il 12 giugno!

Piccoli chimici a raccolta con Alchemic Jousts!

Alchemic Jousts, gioco uscito in precedenza su PS4 e PC, si prepara a sbarcare su Nintendo Switch. In questo tower defense ci troveremo a difendere la nostra torre da elementi chimici opposti e diversi dai nostri, con la possibilità di attaccare e combinare tra loro centinaia di elementi utili a creare effetti meteorologici o elementi totalmente nuovi, acquisire nuove abilità e rendere la nostra fortezza sempre più impenetrabili.

Il titolo nelle sue precedenti iterazioni non ebbe particolarmente fortuna, ma potrebbe trovarla proprio nel nostro amato gioiellino ibrido come accaduto per tante altre produzioni minori, rivelatesi poi dei successi su Switch, per saperlo non ci resta che attendere, e davvero per poco!

Comanda i tuoi elementali e aiutali con tante abilità diverse. Controlla l’arena e sconfiggi i tuoi avversari in scontri uno contro uno!

Mentre ti fai strada nella campagna per singolo giocatore scoprirai nuove abilità combinando quelle già in tuo possesso.

  • Modalità per singolo giocatore e per più giocatori. Gioca contro la CPU e progredisci nella campagna, scoprendo nuove abilità, o sfida un amico.
  • Combattimenti strategici, in cui le tue azioni contano tanto quanto le decisioni che prendi prima dell’inizio della partita!
  • Più di 180 abilità e potenziamenti da scoprire. Combina le abilità già in tuo possesso per crearne di nuove ed espandere il tuo arsenale.
  • Modalità di gioco multiple con obiettivi diversi, che cambiano il modo in cui giochi e le abilità che scegli.
  • Effetti globali a caso, che modificano le regole generali in modi sottili o radicali