Muddledash

Muddledash: il party game con i polpi arriverà il 10 luglio su Nintendo Switch!

Verso la fine di febbraio vi avevamo parlato in un nostro articolo dell’annuncio di Muddledash, party game che vede dei polpi come protagonisti, per Nintendo Switch.
Recentemente è stata resa nota la sua  data di uscitaMuddledash arriverà il prossimo 10 luglio sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 €.

La notizia è stata data sia da slampunks, sviluppatori del titolo, che da PQube, che si occuperà della pubblicazione di Muddledash sull’eShop, annunciando che nello stesso giorno il gioco uscirà anche su Steam. Inoltre su Nintendo Switch sarà possibile fare il suo preordine dal 12 giugno con uno sconto del 10% (lo sconto del 10% ci sarà anche su Steam, ma a partire dal 10 luglio).

Mentre, allora, aspettiamo il 10 luglio per giocare a Muddledash, vi lascio in calce all’articolo una sua descrizione e il relativo trailer con l’annuncio della data di uscita.

Preparati a sperimentare la più gloriosa competizione che il mondo abbia mai visto: un regalo scintillante, fino a quattro polpi frettolosi, una selezioni di teneri cappelli e una spietata gara per il diritto di far festa!
Non puoi assolutamente presentarti alla festa senza portare un regalo! Ciò sarebbe davvero scortese, ma con solo un regalo fra tutti voi, qualcuno sarà sfortunato! Indossa il tuo cappello migliore per le feste e gareggia in un’infinità di livelli, proprio mentre combatti per ottenere il possesso del regalo e gareggia con i tuoi amici in una pazza lotta per essere il primo a portare il regalo alla festa!
– arriva alla festa: gareggia con i tuoi amici nella modalità multiplayer locale con 4 giocatori
– vestito per impressionare: esprimiti indossando una grande varietà di deliziosi cappelli
– lotta tra calamari: schiaffeggia, salta e calcia per essere il re della festa
– infinita varietà: i livelli sono generati dinamicamente a ogni round