Free Games With Prime

Twitch Free Games With Prime questo mese offre gratuitamente The Banner Saga 1 e 2

Twitch Free Games With Prime questo mese offre gratuitamente i primi due capitoli di The Banner Saga oltre ad altri tre giochi indie, proseguendo con la sua fantastica iniziativa.

Se ancora non lo sapete, tutti gli abbonati Amazon Prime ricevono ogni mese cinque giochi indie da scaricare gratuitamente da Twitch.tv eseguibili su PC Windows. A partire dal 31 maggio l’iniziativa Twitch Free Games With Prime si è rinnovata (un giorno prima del solito) permettendoci di giocare ai seguenti titoli:

  • Strafe: uno sparatutto splatter in prima persona che cambia a ogni partita! Questo gioco contiene più di 30 armi diverse e un’incredibile colonna sonora. Preparati a dipingere la città di rosso… con il sangue dei tuoi nemici.
  • The Banner Saga: un gioco di ruolo dalle bellissime animazioni, basato su una saga vichinga. Le scelte strategiche che dovrai fare nel corso del gioco avranno conseguenze sul tuo viaggio… quindi scegli la tua strada molto attentamente!
  • The Banner Saga 2: poiché le scelte fatte in The Banner Saga hanno delle conseguenze sul tuo viaggio, dovrai prendere delle decisioni strategiche e usare tutte le risorse a tua disposizione per garantire la sopravvivenza dei tuoi clan vichinghi.
  • Tumblestone: un action-puzzle game in cui puoi correre per distruggere i tuoi amici in modalità multiplayer oppure scegliere la modalità “storia” e sfidare te stesso! Risolvi rompicapo sempre più difficili nella tua missione per scoprire cos’è accaduto alla Tumblecrown.
  • Treadnauts: pilota il tuo carrarmato nel cielo e combatti 3 amici in questo gioco basato sulle leggi della fisica! Hai a disposizione una serie di trucchi creativi, e ti serviranno tutti per farti strada verso la vittoria a suon di colpi.

Non ci resta che augurarvi un buon download e un buon divertimento!