Mario Tennis Aces

Mario Tennis Aces: ecco i premi disponibili con la demo!

Mario Tennis Aces, videogioco sportivo sui personaggi del Regno dei funghi in arrivo questo mese, possiede una demo temporanea che permetterà ai giocatori di sfidarsi in avvincenti sfide 1VS1 Online. Durante questo evento, sarà possibile ottenere alcuni premi come eShop Card e custodie Switch.

Per partecipare vi basterà scaricare & giocare alla demo del gioco (che potete scaricare qui) e, se raggiungete la top 5, otterrete una gift card da €25. Se siete convinti di non riuscire a raggiungere un tale risultato non disperatevi: Nintendo mette in palio anche 5 eShop Card da 15 euro10 custodie per Nintendo Switch, che verranno date ai giocatori in modo casuale.

Se ti credi così sfortunato da non riuscire a prendere questi premi… ti consigliamo comunque di provare la demo. Giocando, infatti, avrete l’occasione di ottenere un costume per Super Mario da poter usare nella versione completa. In questo modo potrete usare l’idraulico più famoso dei videogiochi con la sua classica salopette blu.

Vi ricordiamo che potete già usare la demo e le sue funzioni rimarranno attive fino al 3 giugno.Per qualsiasi nuova informazione, vi terremo aggiornati.