FIFA 18

FIFA 19 confermato su Nintendo Switch

FIFA 18 è approdato lo scorso anno su Switch segnando un grande ritorno della serie per le console Nintendo. L’edizione di quest’anno non era poi così scontata, ma oggi possiamo finalmente rassicurare i fan: FIFA 19 arriverà su Nintendo Switch ed avrà una grafica migliorata.

A confermarlo è stato Andrei Lazarescu, supervisore alla produzione della modalità FIFA World Cup (DLC dedicato ai mondiali di calcio e disponibile da pochi giorni gratuitamente per tutti i possessori di FIFA 18), che ha dichiarato come il nuovo FIFA su Switch non utilizzerà il motore grafico Frostbite, utilizzato sulle altre piattaforme, mantenendo anche per quest’anno il più modesto Ignite Engine. Andrei Lazarescu ha comunque rassicurato come il gioco si presenterà su schermo con una grafica migliorata rispetto allo scorso anno e di non escludere la possibilità di un FIFA basato su Frostbite negli anni a venire anche per Switch.

Molto probabile il nuovo FIFA 19 verrà presentato durante la conferenza EA Play il 9 giugno alle ore 20:00 (ora italiana), evento che Electronic Arts organizza in completa autonomia, anticipando l’E3 2018.

A questo punto manca solo la conferma di Pro Evolution Soccer da parte di Konami. Vi piacerebbe?

Se vi siete persi FIFA 18 su Nintendo Switch (trovate la nostra recensione qui), vi informiamo che il gioco è attualmente scontato del 66% sull’eShop, raggiungendo il prezzo di soli 19.99€.

Anteprima Prodotto Prezzo
Fifa 18 Fifa 18 39,99 EUR

Ultimo aggiornamento: 2023-12-15 at 02:00