Epic Loon

Il platform Epic Loon uscirà il 28 giugno su Nintendo Switch!

Epic Loon, platform couch co-op (più giocatori possono giocare tutti sullo stesso schermo) che omaggia gli amati film degli anni ’80 e ’90, sviluppato dalla francese Macrales Studios, verrà pubblicato da Ukuza il prossimo 28 giugno su Nintendo Switch.

La notizia dell’arrivo di Epic Loon su Nintendo Switch è stata data via Twitter dall’account del gioco, annunciando che il 28 giugno il gioco arriverà anche su Steam e Xbox One e allegando al tweet anche un breve gameplay (il titolo, in verità, è stato annunciato anche per PlayStation 4, ma non uscirà nello stesso giorno delle altre piattaforme).

Mentre, allora, aspettiamo il 28 giugno per giocare a Epic Loon su Nintendo Switch, vi lascio in calce all’articolo una sua panoramica e il relativo video preview.

Immergiti nel bizzarro mondo di Epic Loon, platform dalla fisica stravagante giocabile fino a quattro giocatori in modalità couch co-op o nella battle mode.
Un omaggio poco convenzionale ai film classici, i giocatori guideranno un gruppo di alieni che vogliono impossessarsi della TV di Joe dopo essere stati risvegliati in malo modo proprio in casa loro, una vecchia videocassetta.
– un’esperienza retro dei giochi couch party
– un omaggio agli amati film degli anni ’80 e ’90: Godzilla, Nosferatu, Jurassic Park, Alien…Giocherai in parodie di famosi film degli anni ’80 e ’90, in scene che sono riconoscibili se sei un appassionato di film
– un gameplay user friendly, facile da imparare ma con una vera sfida per ogni tipo di giocare, grazie alle differenti modalità di gioco: story, speedrun, hardcore e battle
più di 350 livelli da superare
– una colonna originale composta dalla famosa band Rococo core, i Pryapism