Dragon Lapis

L’RPG Dragon Lapis arriverà il 31 maggio su Nintendo 3DS!

Dragon Lapis, RPG strategico d’avventura sviluppato da Exe Create Inc. e uscito nel 2017 per dispositivi mobili iOS e Android, verrà pubblicato da Kemco il prossimo 31 maggio sull’eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

Dragon Lapis è apparso recentemente sull’eShop di Nintendo 3DS, dove è possibile leggere una sua descrizione, che vi riporto poco più sotto:

L’alba di un nuovo eroe sorge in una storia che attraversa un arco di mille anni!
1000 anni fa, in seguito a una grande battaglia che avvenne tra due draghi, il drago d’oro e il drago d’argento, i due draghi furono rinchiusi sotto sigilli. Ma dopo alcune centinaia di anni il drago d’argento si è risvegliato attaccando un villaggio di frontiera.
Lucas, cavaliere reale in servizio di guardia, non sa di essere un discendente dell’eroe che rinchiuse sotto sigilli i draghi in forme umane. Ciò nonostante, quando la tragedia colpisce, l’avventura per salvare il mondo ha inizio.
Torna indietro nel tempo d’oro dei giochi di ruolo dallo stile retro!
Sbloccando le piastre di crescita, i personaggi possono potenziare i loro parametri, e aumentare il rango delle classi! Completa numerose classi e vivi un’avventura piena di sfide e dungeon da esplorare!

Mentre aspettiamo il 31 maggio, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Dragon Lapis di quando uscì su dispositivi mobili.