Pirate Pop Plus

L’arcade retro Pirate Pop Plus arriverà il 31 maggio su Nintendo Switch!

Pirate Pop Plus, gioco arcade d’azione in stile retro, sviluppato da dadako e uscito nel 2016 per Nintendo 3DS, Wii U e Steam, verrà pubblicato da 13AM Games il prossimo 31 maggio sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 4,20 €.

La notizia dell’arrivo di Pirate Pop Plus è stata data via Twitter dalla stessa 13AM Games, che ha annunciato l’arrivo di uno sconto del 20% sull’acquisto del gioco che durerà dal 31 maggio al 13 giugno.

Mentre aspettiamo il 31 maggio per giocare a Pirate Pop Plus su Nintendo Switch, vi lascio in calce all’articolo una breve descrizione del gioco (presa da Steam) e il relativo trailer di lancio per l’eShop.

Accompagna Pete Jr nella missione per sconfiggere il perfido Pirata Bolloso, un personaggio malefico che ha intrappolato degli innocenti cittadini nelle bolle!
Schiva e fai scoppiare le bolle con l’ancora mentre raccogli potenziamenti e t’ingegni contro i continui cambi di gravità del Pirata Bolloso! E quando la tua vena piratesca sarà al massimo, metti alla prova le tue abilità nella modalità Iper… Il ritmo del gioco diventerà rapido rendendoti la vita difficile ma i tesori che troverai avranno dell’inimmaginabile. Monete a gogò!
Raccoglile per sbloccare i contenuti del negozio: nuovi brani, faceplate, pulsanti, luci e persino personaggi che ti faranno salire la febbre scoppia-bolle! Arr!