Jumping Joe & Friends

Il platform salterino Jumping Joe & Friends arriverà il 1 giugno su Nintendo Switch!

Jumping Joe & Friends, gioco platform “salterino” pick’n play (facile da imparare), sviluppato da Vixa Games (suo è anche Jumping Joe, uscito nel 2017 per dispositivi mobili iOS e Android) e QubicGames, arriverà il prossimo 1 giugno sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 €.

La notizia dell’arrivo di Jumping Joe & Friends su Nintendo Switch è stata data direttamente sul sito di QubicGames, che si occuperà della sua pubblicazione sull’eShop.
Il gioco, si può leggere, arriverà il 25 maggio in America, mentre il lancio in Europa e Oceania avverrà il 1 giugno.

Adesso, quindi, aspettiamo il 1 giugno per sfidare i nostri amici in Jumping Joe & Friends e vi lascio in calce all’articolo una sua breve descrizione e il relativo trailer di lancio per l’eShop.

I creatori di Robonauts Astro Bears Party sono orgogliosi di presentare un nuovo titolo perfetto come intenso passatempo con i vostri amici e la vostra famiglia.
Aiuta Joe e i suoi amici nel loro viaggio verso l’alto. Sii veloce come un fulmine ed evita il boato delle palle di cannone, feroci vampiri e altre trappole. Raggiungi il punteggio più alto o lascia mangiare la polvere ai tuoi avversari!

– 3 modalità singole: arcade, race e hero con 8 eroi unici da sbloccare e migliorare
– modalità multiplayer “couch party” con 42 divertenti personaggi da scegliere
– pieno di bonus da collezionare attivare
non c’è bisogno di imparare: mettiti subito a giocare
– punteggio più alto sfide selvagge
– adatto tutte le età abilità