Resident Evil 7

Resident Evil 7: Biohazard – Cloud Version annunciato per Nintendo Switch

Resident Evil 7 è stato sicuramente una delle sorprese del 2017, un titolo che è riuscito a riportare nella giusta strada una serie che sembrava aver perso la propria identità.

Sembrava quindi quasi obbligo da parte di Capcom portare questo ottimo gioco nell’attuale console Nintendo. Be, forse lo era davvero, visto che l’edizione per la console ibrida non sarà un semplice porting, ma una versione in Streaming.

Resident Evil 7: Biohazard – Cloud Edition (cosi il titolo completo del gioco) uscirà in Giappone questo 24 Maggio come free to play per il Nintendo eShop. Al suo interno, potremo trovare tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati per le altre piattaforme (La stanza, Incubo, Ethan deve morire, 21, 55° compleanno di Jack, Figlie, Not a Hero e End of Zoe), e potremmo affittarlo per 180 giorni al prezzo di 2000 yen (all’incirca 15 €).

Ovviamente, essendo Free to Play ci sarà comunque una parte gratuita da giocare, ma si trattano semplicemente dei primi 15 minuti del titolo (probabilmente, con il solo scopo di vedere se il gioco funziona con la propria connessione).

Attualmente, la compagnia Giapponese non ha confermato l’arrivo di questa edizione in occidente, ma speriamo che arriverà presto. Avete intenzione di noleggiare questa versione, se arrivasse anche in Europa? Oppure avreste preferito un vero e proprio porting? Per maggiori informazioni, continuate a seguirci.

Redattore
  1. Ci speravo tanto in questo gioco su switch, ma sinceramente non capisco questa modalità online… farlo uscire come gioco normale no?

    1. Capcom sta facendo la furba risparmiandosi i costi di un eventuale porting, oppure non è ancora convinta delle potenzialità che la console può offrire in termini di vendite dei suoi giochi…

      1. ma come fa a vendere un gioco se lo tratti cosi di merda? Revelation non è uscito fisico in Europa (e se per questo neanche dalle altre parti visto che dovevi cmq scaricarti il 2) poi questo te lo fa uscire solo in streaming senza neanche il DD… poi vendono 4 copie e si lamentano…

      2. Che cazzo sta facendo la Capcom per supportare la switch??? Street Fighter di 20 anni fa? Che merda

          1. certo ma metà te li devi scaricare perché sulla cartuccia mettono solo le rom da 500kb massimo 🙂

I commenti sono chiusi.